marcy1987 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 salve a tutti, finalmente riesco ad iscrivermi a questo fantastico forum! Mi chiamo Marcellino, 23anni, della provincia di Treviso. Studente di Ingegneria di giorno, pizzaiolo la sera inizio a sostenere la tesi di molti che desiderano giornate da 36 ore l'interesse per Aracnidi e insetti nasce dal ritrovamento di un piccolo esemplare di scorpione, ed ora ne sto tentando l'allevamento. In parallelo allo scorpione, sto tenendo in vita una manciata di camole della farina, per ovvi motivi queste larve divorano davvero di tutto, pazzesco! in passato mio fratello ha tentato l'allevamento di un ragno trovato in casa, che però e morto dopo 4/5mesi appena ritrovo le foto della bestiolina, ve la propongo, così tentiamo l'identificazione! ps. se volete dare un'occhiata allo scorpione che sto tenendo, passate pure a dare un'occhiata; http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/14256-il-mio-scorpioncino/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 Benvenuto Marcellino. Leggiti il regolamento e le guide che trovi in rilievo in questa sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 Benvenuto, Marcellino e buon allevamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaMen Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 Benvenuto pure da parte mia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts