MatteoG Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Ma che bella cosa... Dacci un link per scaricarlo o - se credi - te lo metto qui su Aracnofilia.... Matteo PS: lo terrai aracno-ware, vero? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 1 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 Ciao Matteo, il programma 'pesa' poco + di un paio di mega. Possiamo fare come preferisci, o lo mettiamo su aracnofilia o lo metto su un mio sito. Che significa aracno-ware? Forse intendevi free-ware? Non preoccupatevi, il programma sarà totalmente gratuito e fruibile da chiunque, o meglio... sarà un pray-ware in quanto chiedo solo che chi lo usa e resta soddisfatto dica una preghiera x me, visto che da un pò di tempo me ne capita una dietro l'altra... Ho cercato di eliminare tutti i bugs, e credo di esserci riuscito, ma potrebbe venir sempre fuori qualcosa di imprevisto. Se vuoi te lo mando x e-mail così ci pensi tu a metterlo sul sito. Fammi sapere. Ciao []Fra[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati