Michael Cippo Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 salve a tutti premetto che questa foto non è stata scattata da me, ma mi è stato chiesto di identificare questo ragno che a prima vista sembra un Araneus sp, forse A. angulatus, che ne dite? purtroppo, dato che non ho scattato io la foto, non posso compilare la scaletta del ritrovamento, se è proprio necessaria vedrò di informarmi meglio grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Direi di si... Papabile potrebbe anche essere A.circe ma personalmente rimango nel generico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Cippo Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 grazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 SERVE LA SCHEDA CON I DATI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Cippo Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ops... basta dirlo, non c'è bisogno di arrabbiarsi... vedo di procurarmeli il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Nessuno si arrabbia, ma lo diciamo in continuazione che servono i dati e c'è anche un bel topic in evidenza che spiega come richiedere identificazioni. Piu di cosi? Massima disponibilità da parte nostra, come sempre, ma gli utenti continuano a fare come gli pare e non va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Massima disponibilità da parte nostra, come sempre, ma gli utenti continuano a fare come gli pare e non va bene. Semplice, basta abolire l'inserimento della schedina identificativa dal regolamento e il problema è risolto! LoL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Dai su, fai il bravo. C'è poco da ridere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Cippo Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 avete ragione... errore mio che ho postato senza dati identificativi ecco qua la scaletta per farmi perdonare: Data: 26.08.2011 Luogo: Sesto Calende (VA) Microhabitat: giardino (per la precisione sul balcone) Dimensioni: più di 1 cm /meno di 1,5 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Oohhhlàà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati