Gamberone Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Reptilia & Amphibia Day 2011 - Cesena 5 - 6 novembre 2011 Per informazioni http://www.incubatrici.it/cesena.htm Dopo la debacle di Nazzano essendo all'oscuro dei motivi della saltata manifestazione e anche guardando il sito della fiera di Cesena mi è sorto il dubbio che potesse sparire anche questa manifestazione! ! La lista degli espositori è ferma a Marzo e dopo la bruciatura che mi sono preso lo scorso anno ho chiesto informazioni alla mail cui l'evento fa riferimento! Ecco la risposta: Salve, Nazzano è saltata per gravissimi problemi di salute di un organizzatore non sostituibile. Il Reptilia day di Cesena di quest'anno invece è nuovamente solido come non mai e quasi tutti i tavoli sono stati già acquisiti dagli espositori anche internazionali. Come di consueto sarà possibile acquistare anche aracnidi non pericolosi. Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarmi anche al mio recapito telefonico. Le sarei grato se potesse divulgare questa mia mail anche tra le sue conoscenze che danno Cesena 2011 in forse. Cordiali saluti. Dino Schiff Al che mi sono detto.......EVVAI! Anche vedendo tra gli espositori di aracnidi e scolopendre due "conosciuti!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Wow, fantastico! Questa fiera la voglio proprio fare! Anche se dubito che riporterò a casa qualche animaletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svtdale Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Ottimo ottimo sono contento di questa notizia almeno potrò acquistare qualche altra creatura .. Dato che non riesco a reperire il sito della mostra di Cesena potresti linkarlo qui? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Ecco il link! http://www.incubatrici.it/cesena.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Buona notizia! Spero di riuscire a tornare in quel di Cesena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 5 novembre... Ma cavolo, è il giorno in cui suonano i Manowar a Londra! Il fato mi mette sempre alla prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Hahahaha ci saranno gruppi di aracnofilia.org a cui sarà possibile aggregarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Dai Reaper, se vuoi affitto un'Harley e entro in fiera come loro sul palco!! Mi manca però la stessa compagnia femminile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 5 novembre... Ma cavolo, è il giorno in cui suonano i Manowar a Londra! Il fato mi mette sempre alla prova. mamma mia.... che scelta difficile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Beh, direi mattina + primo pomeriggio in fiera poi in volo per Londra e concertone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Balice, a Cesena DEVI VENIRE. Ci sono io, tutto il resto non conta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Tra un mesetto ci sarà l'attesissima fiera di Cesena che, grazie all'impegno di Dino, quest'anno potrà svolgersi come negli anni passati. Ho inserito nel primo post la data e l'indirizzo web con le informazioni inerenti all'evento. Metto il topic in evidenza visto che ormai manca poco. Salvo soluzioni dell'ultima ora, io purtroppo sarò impossibilitato ad andare, con mio grande dispiacere. Questo autunno il fato ha voluto che saltassi tutti gli appuntamenti importanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Mi dispiace che non verrai, Carlo Chi altro ci sarà di voi? Enrico, Piergiorgio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Balice, a Cesena DEVI VENIRE. Ci sono io, tutto il resto non conta. Me spiase ma la musica chiama a sto giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Io scendo solo il sabato da Trento... se a qualcuno serve un passaggio io farò "Trento-Verona-Modena-Bologna-Cesena". Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati