Vai al contenuto

Nuovo arrivi


Ospite MatteoS

Messaggi raccomandati

Ospite MatteoS

Ciao a tutti finalmente ho la mia grammostola rosea di 2 anni femina pagata 20euro cke ne dite?????

Lo messa oggi ne terario insieme a un bel griletto ma sembra nn avere la minima intenzione di mangiarlo.

Quando ci mette la vostra grammostola ad attacare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Se ha fame non ci mette molto, però considera che ha bisogno di un po di tempo per ambientarsi nella sua nuova casa prima di mettersi a cacciare. Se non l'hai ancora fatto datti una lettura sui vari post sulla grammostola per come fornirgli la migliore delle sistemazioni e vedrai che presto comincerà a mangiare a meno che non sia in muta o in uno dei periodi di digiuno che ogni tanto le grammostole fanno.

 

 

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoS

Ragazzi oramai sono 2 giorni cke la grammostola rosea è arrivata gli ho lasciato dentro la cavaletta ma sembra nn cacarsela alla lontana gli è passata ancke sotto gliokki ma niente.

Ditemi è normale cke la mia tarantola è sempre ferma li sotto la casa senza mai muoversi ????????

la muta la fatta tempo fa

e mangiare mi anno detto cke glielo dovevo dare ieri

temperatura (18-21)

umidita (70-80)

terario (50x37 h30)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad alzare la temperatura a 23-24 gradi, ricorda che come tutti gli animali il metabolismo è condizionato anche dalla temperatura a cui la tieni, per quanto riguarda la sedentarietà è normale, è un ragno molto tranquillo.

 

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Aggiusta i valori ambientali come suggerito, togli la cavalletta e dagli un pò di tempo per ambientarsi, lasciando la cavalletta ora la stressi solamente.

 

 

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..