maximo73 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Salve mi chiamo Massimiliano, mi sono registrato in questo splendido forum perché ho iniziato a praticare la macro-fotgrafia, e vorrei capire un pochino di più degli insetti che fotografo, spero che col vostro aiuto riuscirò a classificare e capire meglio gli aracnidi che a me spaventano tanto ma che allo stesso tempo mi affascinano così tanto al punto di superare la paura per loro e avvicinarmi per fotografarli. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Benvenuto! Che modelli di reflex e obiettivo usi? Piacerebbe molto anche a me, solo che gli obiettivi costano un bel po e ho preferito spendere per uno più generico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Benvenuto, restiamo in attesa di tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati