enzo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Buongiorno a tutti, Sono Vincenzo abito a Cervignano del Friuli e vi ho scoperto quasi per caso. Ho sempre avuto una certa diffidenza dagli aracnidi, retaggi di esperienze infantili forse non felicissime. Ma sono letteralmente affascinato da questo mondo e vorrei imparare da voi qualcosa di nuovo. Grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Benvenuto! Mi sà che hai un vicino di casa di tutto rispetto per quanto riguarda questo campo! Vero Henry!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Benvenuto, Enzo. Faremo di tutto per farteli diventare più simpatici, allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Benvenuto compaesano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati