melo94 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Ciao, ho trovato questo ragno sotto la scala a chiocciola nell'angolo del muro, ne stavo cercando uno per allevarlo. A me sembra Steatoda triangulosa Vorreri sapere se sapete se è lei , se è maschio o femmina , se il terrario va bene e tutte le informazioni per allevarlo (considerando che è il primo). sul terrario mi sono basato sull'allevamento della Steatoda grossa. Un ultima cosa! come si vede dalle foto non è molto grande, ha l'addome( quello a forma di palla ) quasi 3mm. scusate la mia ignoranza! Ecco le foto: questo è il terrario: Da notare che premendo quella cosa sul coperchio posso dare da mangiare senza aprire il barattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Aspetta la risposta anche di ragazzi più esperti di me, che ce ne sono molti, però direi con ragionevole certezza che è proprio una Steatoda triangulosa PS: Se compili la scheda identificativa sarebbe anche meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melo94 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 si lo so' la prossima volta faccio cosi'.. comunque grazie dell'aiuto!, vediamo se risponde qualcun altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Sì è S. triangulosa femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati