modok81 Inviato 19 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2003 Girando per il web ho trovato questo bellissimo articolo http://www.harunyahya.com/themiracleinthespider03.php leggetelo ne vale la pena...(magari per alcuni non sarà niente di nuovo.....ma io me lo sono letto tutto di un fiato)!!!![] è possibile scaricare l'intero libro in pdf a questo indirizzo http://www.harunyahya.com/images/books/pdf/spider.zip (tutto legale!!) ciao Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2003 Grazie per la segnalazione, Modok... [] Sono molto contento specialmente per la provenienza di questo lavoro, vale a dire la cultura araba, che come molti sanno, è essenzialmente contraria alle teorie evoluzionistiche di Darwin, sulle quali invece si basa il 90% dei nostri presupposti di studio. Sarà una fruizione sicuramente interessante e consigliabile a tutti, esperti e non, se non altro - oltre che per i contenuti - per questa possibile "trasversalità" di lettura. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 20 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 Fantastico, a dir poco fantastico... Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 20 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 ...lo sapevo che vi sarebbe piaciuta!!![] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 Grazie Modok molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 20 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 fantastico!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 21 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2003 Gli ho dato un'occhiata al volo, ma mi sembra molto bello! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati