Vai al contenuto

Sessaggio Avicularia versicolor

Messaggi raccomandati

-----> http://forum.aracnof...gini-nel-forum/

Basterebbe leggere le direttive in evidenza e i regolamenti per evitare queste situazioni.

Importante: è obbligatorio permettere a tutti i partecipanti ad una qualsiasi discussione di poter visualizzare le foto. Non caricate immagini su siti, spazi privati, socialnetwork che non consentono la libera visualizzazione delle immagini. Alcuni socialnetwork (vedi Facebook) permettono di creare un link diretto visionabile da chiunque: in tal caso non ci sono problemi, l'importante è infatti la possibilità per tutti di accedere alle immagini senza necessità di iscrizione al sito che presta il servizio di image hosting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mie capacità è ancora un pò troppo giovane, lo attesta il blu della livrea! :blush:

Anzi credo di averne un parente di cocoon in casa se anche il tuo proviene da Fiano Romano! E anche osservando la mia muta non sono riuscito a vedere nulla, mi ci vorrebbe un anima pia vicino con un microscopio! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a vederlo così la sensazione è che si tratti di un maschio in quanto, il solco epigastrico mi sembra stretto, dritto e poco pronunciato. Comunque è solo una mia impressione perchè l'esemplare è troppo giovane per determinarne, ad occhio, il sesso in maniera sicura. L'unica certezza l'avrai recuperando la prossima muta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i benefici del dubbio e le (alte) possibilità di errore del caso, date le piccole dimensioni dell'esemplare in questione, dico anch'io maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti