Outermarker Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Buongiorno a tutti! Potreste aiutarmi a stabilire il sesso della mia A. versicolor? So che è ancora un piccolo esemplare (sesta muta) ma io ci provo, postando una foto della parte ventrale http://m.facebook.com/?w2m&_rdr#!/photo.php?fbid=10150222567094341&id=627249340&refid=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Non riesco a vedere la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Già, per chi come me non è su Facebook non riusciamo ad entrare e a visualizzare la foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 -----> http://forum.aracnof...gini-nel-forum/ Basterebbe leggere le direttive in evidenza e i regolamenti per evitare queste situazioni. Importante: è obbligatorio permettere a tutti i partecipanti ad una qualsiasi discussione di poter visualizzare le foto. Non caricate immagini su siti, spazi privati, socialnetwork che non consentono la libera visualizzazione delle immagini. Alcuni socialnetwork (vedi Facebook) permettono di creare un link diretto visionabile da chiunque: in tal caso non ci sono problemi, l'importante è infatti la possibilità per tutti di accedere alle immagini senza necessità di iscrizione al sito che presta il servizio di image hosting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outermarker Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Scusate, è che non riuscivo scaricare la foto su imageshack dal telefonino. Ho risolto, ecco l'immagine: http://img854.imageshack.us/i/imagefuw.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outermarker Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Chiedo venia 00xyz00, ma ero convinto di aver postato il link pubblico di Facebook e non quello privato, comunque ho letto più volte il regolamento. Chiedo scusa di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outermarker Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Rieccomi. Ora, con un po' più di calma, ho sistemato per bene la foto ingrandendola e ritagliandola a dovere. Ecco il mio esemplare nella sua nuova casetta, fotografato ventralmente. Maschio o femina? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Per le mie capacità è ancora un pò troppo giovane, lo attesta il blu della livrea! Anzi credo di averne un parente di cocoon in casa se anche il tuo proviene da Fiano Romano! E anche osservando la mia muta non sono riuscito a vedere nulla, mi ci vorrebbe un anima pia vicino con un microscopio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Mah... a vederlo così la sensazione è che si tratti di un maschio in quanto, il solco epigastrico mi sembra stretto, dritto e poco pronunciato. Comunque è solo una mia impressione perchè l'esemplare è troppo giovane per determinarne, ad occhio, il sesso in maniera sicura. L'unica certezza l'avrai recuperando la prossima muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Con tutti i benefici del dubbio e le (alte) possibilità di errore del caso, date le piccole dimensioni dell'esemplare in questione, dico anch'io maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati