00xyz00 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Buona Pasqua ai credenti, buone feste agli altri. E che i cocoon di cioccolato spodestino le banali uova pasquali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 LOL! buone feste anche da parte mia e un pensiero particolare a chi, come me, lavorerà pure a Pasquetta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Buone feste anche da parte mia, soprattutto a chi come Tiziano lavorerà! ( non io però! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 In ritardo ma tanti auguri retroattivi a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati