gianluca Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Buongiorno a tutti, vi posto un altro amico da identificare, credo sia un salticida, ma aspetto vostri pareri, ecco i dati: Data: fine giugno Luogo: Buonalbergo (BN) Microhabitat: di mattina su di un muro costeggiante un orto Dimensioni: meno di 1 cm "> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Maschio di Philaeus chrysops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xymox Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Decisamente concordo con Henry, ne avevo trovati un paio in una catasta di legna nel mio giardino ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 quindi questa è la colorazione dei maschi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Sì i maschi sono molto diversi dalle femmine in termini di colorazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilzando Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 L'ho visto in provincia nord di Verona, fine maggio 2011, avevo fatto una foto ma l'ho cancellata. Era sul fusto di un tiglio in un parco giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati