Bomba Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Ho trovato l'amico che vagava per il soffitto della cucina e mi sembra possa trattarsi di Clubiona sp. Voi che dite? Data: 27-03-2011 Roma Posizione e microhabitat: sul muro della cucina Dimensioni del ragno: ca 5mm bl Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Prima di cercare il nome suggerito ho pensato a Cheircanthium sp. ora che ho spulciato un po' Google mi sembra più quello che dici te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Anche a me pare Clubiona sp.. Cheiracanthium in genere ha zampe più lunghe; specialmente le anteriori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Sì, sono piuttosto differenti: una delle caratteristiche maggiormente usata per distinguerli è che Cheiracanthium ha le zampe del primo paio più lunghe di quelle del quarto, Clubiona il contrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati