Nunziful Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Buonasera, ho già scritto al vostro forum ad Agosto quando in vacanza mi sono ritrovata come coinquilina una Zoropsis sp. ... ma questo accadeva in Sicilia. Stasera invece, a casa mia, credo d'essermi imbattuta in un Loxosceles Rufescens.. è possibile? Ho bisogno dei una vs conferma o smentita Grazie Nunzia Data: 23-02-11, ore 22:30 circa, Luogo: Trecase, provincia di Napoli(Campania) in città di Mare(2km dal mare circa) Posizione e microhabitat: Ritrovamento avvenuto in habitat molto caldo.. si arrampicava sul muro di casa mia dietro alla stufa ( stasera fuori fa davvero freddo) Dimensione:3/4 cm circa comprese le zampe Mi scuso per le foto ma le ho scattate di sera e molto in fretta (infatti dopo poco il ragno si è lasciato cadere a terra) http://img263.imageshack.us/i/chi1r.jpg/ http://img259.imageshack.us/i/chi2.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 La foto non è il massimo, ma sembrerrebbe un maschio di Loxosceles sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Per me maschio di Loxosceles rufescens senza troppi patemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nunziful Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Grazie mille!! Anche se ammetto che con lui in casa non farò sonni tranquilli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Lui invece si, perché l'ultimo dei suoi problemi è pensare a morderti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nunziful Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati