Gamberone Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Esemplari veramente belli e in forma da quel che si vede ( tranne Ruby che mi pare un pò stanca !)! Ciò attesta che le foto sono ok!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Ciao Gamberone grazie per la conferma almeno sono sicuro che si posson vedere. Hehe ormai Ruby sotto i riflettori non vuoi che sia stanca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 rigrazie x il benvenuto ah gia che ci sono qui posso chiedere chi è a conoscenza di un bel libro sulle migali o ragni in generale che pero parlo abbastanza anke delle migali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Joker, ti ricordo che per regolamento sono vietate abbreviazioni stile sms (x invece di per, anke invece di anche, cmq invece di comunque...)o gerghi simili. http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 Per i libri troverai molte informazioni nella sezione Biblioteca Scientifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Con il tasto cerca puoi trovare ottime discussioni riguardo le "bibbie" consigliate sulle migali, in italiano c'è ben poco, anche se devo ammettere che la mia passione è iniziata grazie al libro di Caratozzolo " I ragni giganti" , i testi che possono aiutarti molto sono almeno " the tarantulas keeper's guide" dei coniugi Schultz per quanto riguarda l'aspetto tecnico dell'allevamento e "Mygales - Elevage Et Découverte" di Jean-Michel Verdez ( che attendo via posta dalla Francia del 6 Gennaio! Speriamo arrivi!)per una vista ben fatta e a 360 gradi sul mondo delle tarantole! Ovviamente rispettivamente in inglese e francese! Ciao, Gamberone! Ooops, tardi! Sorry, xyz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Nessun problema Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 non ho fatto apposta ad abbreviare me scappata... fucilatemi ora haha. io cercavo in italiano più che altro, già mi tocca fare a botte con i miei connazionali che parlano francese e tedesco, se riesco a trovare in italiano preferisco. mo spero di avere scritto come volete se no mi faccio un corso di italiano haha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Non servono corsi di italiano , solo un po d'attenzione cosicché tutti capiscano quello che viene scritto su queste pagine. Libri in italiano, validi, non ve ne sono ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 che c era poco o nulla in italiano l ho notato, io chiede perche ormai stando in svizzera non tutti i libri o manulali si trovano qui a rispetto che in italia. mi sa che ci vuole tempo... tanto tempo prima che esca qualcosa di interessante. e buttarsi e fare un "libretto" di aracnifilia.org no è? magari qualche interessato si trova, io sarei disposto anche a dare una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Probabilmente presto uscirà qualcosa, attualmente se vuoi un bel testo sulle migali comprati "Tarantulas Keeper's Guide - Schultz&Schultz" Costa poco ed è pieno di preziose info. Per il resto usa il motore di ricerca del forum e troverai infinite nozioni utilissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati