Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joker, ti ricordo che per regolamento sono vietate abbreviazioni stile sms (x invece di per, anke invece di anche, cmq invece di comunque...)o gerghi simili. http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386

Per i libri troverai molte informazioni nella sezione Biblioteca Scientifica :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tasto cerca puoi trovare ottime discussioni riguardo le "bibbie" consigliate sulle migali, in italiano c'è ben poco, anche se devo ammettere che la mia passione è iniziata grazie al libro di Caratozzolo " I ragni giganti" , i testi che possono aiutarti molto sono almeno " the tarantulas keeper's guide" dei coniugi Schultz per quanto riguarda l'aspetto tecnico dell'allevamento e "Mygales - Elevage Et Découverte" di Jean-Michel Verdez ( che attendo via posta dalla Francia del 6 Gennaio! Speriamo arrivi!)per una vista ben fatta e a 360 gradi sul mondo delle tarantole!

Ovviamente rispettivamente in inglese e francese!

Ciao, Gamberone!

Ooops, tardi! Sorry, xyz!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto apposta ad abbreviare me scappata... fucilatemi ora haha. io cercavo in italiano più che altro, già mi tocca fare a botte con i miei connazionali che parlano francese e tedesco, se riesco a trovare in italiano preferisco. mo spero di avere scritto come volete se no mi faccio un corso di italiano haha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che c era poco o nulla in italiano l ho notato, io chiede perche ormai stando in svizzera non tutti i libri o manulali si trovano qui a rispetto che in italia. mi sa che ci vuole tempo... tanto tempo prima che esca qualcosa di interessante. e buttarsi e fare un "libretto" di aracnifilia.org no è? magari qualche interessato si trova, io sarei disposto anche a dare una mano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente presto uscirà qualcosa, attualmente se vuoi un bel testo sulle migali comprati "Tarantulas Keeper's Guide - Schultz&Schultz" Costa poco ed è pieno di preziose info. Per il resto usa il motore di ricerca del forum e troverai infinite nozioni utilissime. :054:

Link al commento
Condividi su altri siti