marconba90 Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao a tutti =) Mi sono iscritto al forum perchè volevo chiedere a qualche esperto che tipo di ragno sono i 2 che ho incontrato in natura in Australia...tutti e 2 sulla costa est =) Grazie a chiunque risponderà =) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marconba90 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 p.s. ho sbagliato sezione, è da mettere in quella esotica...SORRY =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao! Per quanto riguarda i 2 ragni sono dei tessitori credo genere Nephila , ma dall'alto della mia ignoranza aspetterei pareri più autorevoli! La discussione invece sarà certamente spostata nella sezione adatta dai Mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Sì si tratta di Nephila sp. In Australia sono segnalate per certe N. pilipes N. plumipes e N. edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Io confermerei senza troppi dubbi N. plumipes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Molto eleganti come ragni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Io confermerei senza troppi dubbi N. plumipes. Concordo anche io senza troppi dubbi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati