Vai al contenuto

si possono prendere a mani nude???

ferdo

Messaggi raccomandati

Ferdo! Come ti ho invitato nell'altra tua discussione devi leggere e rispettare il regolamento di questa comunità. http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386

Regola 11. Non usare abbreviazioni tipo SMS (o altre forme gergali tipo chat e/o telefonino). Ogni messaggio non conforme verrà cancellato senza avviso dai moderatori.

Alla stessa maniera qui sul forum non è ammesso, per motivi cautelativi vista la ----> legge 213/2003, lo scambio, la vendita e ricerca di esemplari. E' una regola da rispettare anche se non la si condivide.

Basta leggere i post che ti ho indicato. Non vorrei doverti sospendere! :sisi:

Tornando alla tua domanda ci sono diverse discussioni sul forum riguardo l'argomento. Utilizzando il tasto cerca in alto a destra potrai trovare risposte articolate e complete. Gli Aracnidi, tutti, non sono coniglietti e non gradiscono affatto il contatto con l'uomo. Se poi ci si aggiunge la possibilità di cadute causa di ferite se non morte per l'esemplare, ecco ben spiegato perche è sconsigliabile qualsiasi contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza considerare, oltre ai rischi che correrebbero loro e menzionati da Carlo, quelli a cui ci sottoporremmo anche noi ( morsi, lancio di setae urticanti in piano viso, fuge improvvise per la casa.. ) .

Insomma, " lassa perde " :P

Link al commento
Condividi su altri siti