ivo Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ciao a tutti! un mio amico ha due piccole dendrobati, ranocchiette, come cibo vivo usa microgrilli ma non trovandoli in negozio ha preso dei grilli più grandi sta volta, la mattina dopo si è trovato dentro la teca una manciata di moscerini che per aspetto sembrano proprio drosophile ma sono grandi il doppio se non di più. qualcuno sa di che specie si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 E' impossibile risponderti senza almeno una foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 foto non ne ho ma ti assicuro Piergy che sono in tutto e pertutto similari allaDrosophila melanogaster occhi rossi, corpo tozzo ecc sono solo più grandi e in proporzione il torace è forse un pelo più sviluppato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 correggo, ho visto che esistono svariate specie di Drosophile nella mia ignoranza pensavo (non so perchè) ce ne fosse solo una e che quella fose un moscerino diverso che gli assomigliava, quindi ritiro la domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati