aracnomarco Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Salve a tutti, posto una foto ventrale della mia Heteroscodra maculata, non è il massimo ma come probabilmente ben sapete trattasi di una specie molto veloce e schiva, riesco ad osservarla solo di notte e alla minima vibrazione si teletrasporta nella tana. Sarebbe possibile azzardarne il sesso? Anche con le exuvie non ho avuto molta fortuna, ha una tana sotteranea con un'entrata all'interno di un tronco cavo e un'altra apertura nella torba e tutte quelle che ha portato fuori dopo le mute non avevano un sufficiente grado d'integrità per poteressere ispezionate.Grazie! Il BL dell'esemplare è di circa 4 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Direi femmina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Sembrerebbe anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Mi accodo all'opinione espressa qua sopra dai miei due esimi colleghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Anche io tendevo verso quest'opinione, buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati