madh Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Nel 2008 ho fatto un viaggio fotografico in solitario in giro per il Messico e Guatemala. oggi riguardando delle foto è saltata fuori questa migale fotografata una notte mentre mi ciondolavo su un amaca, lei sotto di me tranquillamente si trascinava una blatta gigante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Direi che si tratta di Brachypelma vagans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Concordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ma tu l'hai trovata sul serio con quel blattone tra le fauci ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ecco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dolfairon Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Tulum non si trova nell'areale di distribuzione di Brachypelma epicureanum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madh Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 scusatemi mi sono assentato per un po!! si ero in una tenuta a tulum su una tipica amaca e ho visto questo bestione con questa blattona in bocca sembrava proprio li apposta per me per essere fotografata!! dopo alcuni scatti ha lasciato la preda e a cominciato ad allontanarsi con velocità sostenuta probabilmente infastidita dai miei scatti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 dopo alcuni scatti ha lasciato la preda e a cominciato ad allontanarsi con velocità sostenuta probabilmente infastidita dai miei scatti!! Beh, se veramente l'hai trovato così, allora ti avrà a dir poco "benedetto," quel ragno... Una migale in natura, neanche troppo nutrita come le immagini dimostrano, costretta ad abbandonare un lauto pasto come quella blatta per un paio di foto, non può che aver tirato tutto giù tutto il calendario aracnofilo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madh Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 se è per questo non è finita qui la sua discgrazia! infatti il padrone della tenuta dove ho dormito aveva un coati come pet domestico che durante la notte a massacrato questa povera migale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati