Ospite Black Jack Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Chi di voi possiede anche altri animali esotici... Io ad ex possiedo 2 boa C.I., un pitone reale, 2 ceratofrys, tre lumache africane ed una mantide...... Ma siccome sto costruendu una batteria di terrari spero di poter aumentare notevolmente la mia collezione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 io non ho ancora nulla di diverso dal mio ragno ma mi piacerebbe tanto avvicinarmi al mondo dei serpenti...e così a occhio sono molto attratto dai boa..ma non ne so nulla...non è che potresti mandarmi qualche iunformazione su dimensioni possibili raggiungibili...sottospecie esistenti, caratteristiche del terrario e co, tanto cher ci sei fai lo stesso anche per i pitoni...e se riesci indirizzami per i cobra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Io ho un geco Tokay. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 2 gechi leopardino, 1 bonbina orientalis 1 tritone Poi un furetto e un gatto *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Black Jack Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Avrete anche 150 ragni a testa, ma come animali siete ancora molto indietro ;-PPP. Io possiedo: 2 Cani 3 gatti 1 testudo terrestre greca 47 pesci assortiti 1 pito reale 2 Boa C. 3 lumache africane (25 cm max.) 2 Ceratrofrys 1 cane della prateria 12 criceti vari 1 mantide No, a parte gli scherzi, quelli da mè preferiti sono i rettili, xchè se hai voglia, c'è sempre qualcosa da fare x cercare di farli stare meglio e loro ricambiano immediatamente i tuoi sforzi aumentando ad una velocità incredibile o non mangiando x diversi mesi con tu che ti scervelli x capire cosa gli dà fastidio. Ma solo chi li possiede può capire cosa vuol dire (come xaltro x chi possiede aracnidi e simili... X chi volesse magg. info me le può chiedere a mè oppure si vada a fare un giro su www.serpenti.it X shelob: I Boa sono i miei preferiti, xchè mangiano senza prob e se hai la fortuna di trovare un Boa "puro" del Perù ti potrebbe arrivare anche a 3.8m; i miei che stanno ancora cresciendo (sono sui 2.40cm mangiano 2 ratti da 400g alla settimana...id="Comic Sans MS"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 io oltre a cane, gatto (di 19 anni), e ragni vari ho anche: 1 Colossoma Brachypomum (35 cm circa, è parente del piranha) 1 Serrasalmus Nattereri (Piranha, 18 cm circa) Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Io ho una Pseudemys nelsonii, una Trachemys scripta scripta e... un fidanzato (vale? No? Ma anche lui è esotico... sembra un vampiro[]) Dany[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Io per ora allevo,oltre ai ragni,un Epicrates c.cenchria e una Morelia s.variegata,presto avrò anche una Sanzinia madagascarensis,un paio di boa di Hogg Island,un Python molurus pimbura e forse dei Boa c.occidentalis.Se volete informazioni sui boidi in generale e sul loro allevamento scrivetemi pure. Saluti,Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 io 3 leopardini, la micia, una bombina 'salvata' insieme a volothar:), un fratello poco furbo, rattazzi che vanno e che vengono come gli pare, un cagnaccio che ha preso casa mia come un albergo... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 2cani e 100000 galline ovaiole... "ma non sono esotiche!" direte voi... e avete ragione!!! Ho scritto tanto per scrivere... Amen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Io allevo oltre ai ragni: SAURI: - iguana - Geko vittatus ANFIBI: - 4 Ceratophrys ornata - 1 C. crawelli - 6 Bufo rubrapunctactus - 5 Schaphyophryne marmorata - 10 Xenopus laevis albini/selvatici/albinotici/marmorizzati - 2 Paramesotriton chinensis - 5 Pipa pipa (+ dei pesci pulitori da acquario) - 2 Hyla cinerea - 4 Pyxicephalus edulis Altri ragni: - Heteropoda sp. Tanzania - Steatoda packiulliana - Steatoda sp. Portogallo Scorpioni: - 30-40 Hottentotta - 7 Androctonus australis - 1 Pandinus imperator - 14 Parabuthus transvaalicus - 4 Tytius valerae - 6 Hadruroides carchasus - 4 Buthus occitanus altri... INSETTI: - Baculum extradentatum - Exatatosoma tiaratum - Euricantha calcarata - Phyllium celebicum - Medaura sp. - Lophaphus sp. - Hierodula membranacea - Acheta acheta (gli animali da pasto sono da scrivere ?)-) Coleotteri esotici: - Megasoma acteon - Dynastes hercules - Potosia aungustata caorulescens - Stephanorrhina princeps bamptoni - Smaragdesthes smaragdina oertzeni - Smar. africana smaragdina - Smaragdesthes africana smaragdina - Eudicella smithi bertherandi - Calcosoma moellenkampi - Eudicella gralli mechowi var. hubini - Eccoptocnemis semiviridis - Goliathus goliathus - Goliathus orientalis BLATTOIDEI: - Blaberus discoidalis - Gromphadorrina portentosa - Archimandrita tessellata GASTEROPODI: - Achatina achatina - Achatina fulica - Achatina fulica ombelicata - Achatina degneri - Achatina iradeli CHELONI: - 4 Trachemys scripta elegans - 1 Trachemys scripta scripta - 2 Grapemys khonii - 2 Testudo hermanni hermanni - 1 T. hermanni goett. altre... scusate ma non ho mota voglia di andare a vedere... OFIDI: - 2 Heterodon nasicus - 8 Coronella austriaca da reintrodurre in natura dopo averle fatte riprodurre. Cavolo, mi accorgo di quanti animali ho vermente solo quando scrivo l'elenco...-) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Black Jack Inviato 14 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2003 Io faccio schifo, ma tu sei veramente un cesso ;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP P.S.. Se volete andare a vedere un bel serpentino, andate a questo indirizzo. http://www.serpenti.it/cgi-bin/forum/robbo...splay&num=11130 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 14 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2003 VEDI RIPEPI CHE QUANDO TI HO INCORONATO IN CHAT RE DEI N E R D AVEVO RAGIONE[][] QUINDI LUNGA VITA AL RE DEI N E R D!!!!!! SALUTONI EMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2003 re dei nerd.... rotfl sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 azz quante bestie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati