mardok1994 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 HO due esemplari di E.Flavicaudis (maschio e femmina) in un terrario abbastanza grande.....da un po di giorni pero noto dei piccoli animaletti bianchi appoggiati su dei sassi qualcuno mi saprebbe dire che cosa sono......il terreno è prevalentemente torba acida.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Platinux Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 FOTO! senno non ti possiamo dire niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mardok1994 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ecco le foto io non vedo niente...dove sono le foto?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mardok1994 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ALLORA LE FOTO NON MI SI CARICANO VI SPIEGO MISURANO SU 1-2 mm SONO BIANCHI CANDIDI E SI VEDONO DUE PICCOLE ANTENNINE ......CHE COSA POTREBBERO ESSERE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mardok1994 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ECCO LE FOTOGRAFIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sono onischi, potrebbero essere o Trichorina tomentosa di origine tropicale inserita da te involontariamente oppure delle ninfe di onischi nostrani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mardok1994 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 GRAZIE MILLE......ALLORA POSSO DIRE CHE GLI ONISCHI DA ME INSERITI PRECEDENTEMENTE SI SONO RIPRODOTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Si tratta certamente di onischi... Ti rammento che non è consentito scrivere in maiuscolo (regola 8): http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 Qui invece puoi vedere come vanno scritti i nomi scientifici: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11701 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati