FabioDV Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Extasy... solo una cosa posso dire... la vita ricomincia... e la caccia è riaperta... ;-) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Extasi ma daiiiii !!!!................................................ siamo tutti qua ! non scordare RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Io non posso pronunciarmi...ma so che è doloroso...spero che passi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 16 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2003 Non so se sei napoletano,cmq da noi si dice: "O' pesce va' car' e a' carn' se jette". Traduzione: il pesce costa caro e la carne si butta. Non ci pensare più e guarda in avanti,SEMPRE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 17 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2003 C'è davvero poco da dire, anche perchè qualsiasi frase che si scrive, ha tutta l'aria di essere una cazzata o una banalità, specialmente per chi non conosce la storia o i dettagli (mica che devi spiegarceli per carità...) mi spiace molto, spero che la botta passi in fretta. Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 17 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2003 Tranquillo, lei non era la tua ragazza e soprattutto lui non era per definizione il tuo migliore amico... In natura succede di peggio (maschi che si accoppiano e poi scappano senza che il consorte ufficiale ne sappia mai niente) quindi rilassati, pensa ai maschi di libellula per esempio, loro hanno addirittura un organo copulatore dotato di organi raschiatori che tolgono lo sperma del maschio consorte e liberano la "strada" per i loro spermi. C'è di peggio, c'è sempre di peggio... Pensa che Fabio una volta a rubato il ragazzo alla sua migliore amica!!! :-))))) LOL Ciao broken heart! Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 17 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2003 E poi vuoi mettere la comodità, ti ha mollato lei!!! Senza che tu dovessi dirle che il vostro rapporto era ad una svolta e bla bla bla... Dai raga scherzo, non sono così *******! Ciaoooo Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2003 Va bhè va bhè cmq ho scoperto una cosa...sta ragazza è veramente una tr...,si è già lasciata col mio amico.Non ke la cosa mi rallegra + di tanto però almeno ho scoperto ke non è una ragazza seria e ke non mi sono perso kissà cosa. Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 25 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Fregatene Fregatene Fregatene.E' un pò che mancavo dal forum e vedere tutta questa solidarietà mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati