Vai al contenuto

...

Extasy

Messaggi raccomandati

C'è davvero poco da dire, anche perchè qualsiasi frase che si scrive, ha tutta l'aria di essere una cazzata o una banalità, specialmente per chi non conosce la storia o i dettagli (mica che devi spiegarceli per carità...) mi spiace molto, spero che la botta passi in fretta.

Rik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, lei non era la tua ragazza e soprattutto lui non era per definizione il tuo migliore amico...

In natura succede di peggio (maschi che si accoppiano e poi scappano senza che il consorte ufficiale ne sappia mai niente) quindi rilassati, pensa ai maschi di libellula per esempio, loro hanno addirittura un organo copulatore dotato di organi raschiatori che tolgono lo sperma del maschio consorte e liberano la "strada" per i loro spermi.

C'è di peggio, c'è sempre di peggio...

Pensa che Fabio una volta a rubato il ragazzo alla sua migliore amica!!! :-))))) LOL

Ciao broken heart!

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi vuoi mettere la comodità, ti ha mollato lei!!! Senza che tu dovessi dirle che il vostro rapporto era ad una svolta e bla bla bla...

Dai raga scherzo, non sono così *******!

Ciaoooo

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhè va bhè cmq ho scoperto una cosa...sta ragazza è veramente una tr...,si è già lasciata col mio amico.Non ke la cosa mi rallegra + di tanto però almeno ho scoperto ke non è una ragazza seria e ke non mi sono perso kissà cosa.

Ciao

Marco[:(]

Link al commento
Condividi su altri siti