Extasy Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 Ciao a tutti... ho scoperto ke c'è qualcosa + doloroso della morte del proprio ragno...la propria ragazza ke ti tradisce col tuo migliore amico e te lo dice così come se niente fosse...non voglio + vederli...voglio morire...dite ke se mi faccio mordere dalla mia seemanni e dal pandinus riesco a rimediare qualcosa? AIUTOOOO[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 Non che in questo momento le parole di una ragazza siano quelle che più ti piacerebbe sentire, ma... infatti io scrivo. Lascia stare i tuoi animaletti che non hanno di questi problemi e se si potessero rendere conto, non li avrebbero cmq. Mi ha tradito col mio migliore amico Non disperarti per il concetto in se: sono talmente tanti quelli a cui succede o è successo che comincia a diventare strano che non sia questa la regola. non voglio + vederli Vederli o non vederli non ti cambia le cose, ma di sicuro adesso è probabilmente meglio la seconda. voglio morire Non avere fretta[]... come dice sempre il mio collega: "per pagare come per morire c'è sempre tempo". Ora parte la frase idiota che non ti servirà a nulla: secondo le statistiche ci sono otto donne per ciascun uomo... buttati nel mucchio!!! Take it easy, guy! Tutto passa e per quante ne ho viste io mi devi decisamente credere.[^] Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 Marco c'è poco da consigliare in questi casi, a parte le solite "ovvietà" di circostanza... (uccidili, meglio perderli che trovarli, etc.). Sono brutti momenti, ma il tempo metterà a posto le cose... ne sono sicuro! [] Matteo PS: lascia stare i tuoi esemplari. Non credo che con un male feroce al braccio le cose miglioreranno.... [xx(]! PS2: son d'accordo con Kristal. Buttati nel mucchio e non solo per ciò che riguarda le donne, ma anche alle altre attività, interessi... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 Mi spiace Extasy. è orrendo quando ti capitano certe cose. penso che più di qualcuno ci sia passato. Comunque ha ragione Matteo, il tempo metterà apposto tutto. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted February 12, 2003 Author Report Share Posted February 12, 2003 Il tempo...si ma il tempo è relativo...bho grazie ragazzi non sapevo dove sbattere la testa...tra l'altro mi è venuto mal di testa *****...ho pure la febbre. Grazie ancora aspetterò la voglia di ricominciare a fare qualcosa... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 dai provo a consolarti: la mia ex è stata l'unica persona della quale mi sia effettivamente innamorato. quando ci siamo piantati si è portata via il furetto. esco con altre bimbe ma mi sento di ***** perchè provo strani sensi di colpa. ho il suo ritratto tatuato su un braccio e sono così scemo da continuare a definirlo il mio tautaggio preferito. la sua sorellina piccola continua a disegnare me e la mia ex che ci sposiamo. lei adesso esce con uno skin head del [@##* (chiedo scusa se ci sono teste oelate in ascolto ma ultimamente non li sopporto) che probabilmente mi vuole fare la pelle. in definitiva ti consiglio una bellissima canzone degli ataris: 'the last song i'll ever write about a girl'. ha una bellissima strofa che dice: 'love is wrong and girls are fucking evil'. se ti serve qualcuno con cui prendere una sbronza fai unos quillo che tanto il mio fegato non si lamenta neanche più. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 Sono cose che succedono..... ...è una frase del cavolo ma la vita è proprio così, ci capita un po' di tutto. Vero anche che il tempo cura le ferite ma lascia le cicatrici, per fortuna insegna almeno a convivere con esse. Altra frase del cavolo: passando attraverso periodi difficili si cresce e si matura, orribile cosa da dire ma però vera, ovvio che nessuno si metterebbe nei casini per "crescere", ma quando tuo malgrado ti ci trovi...almeno pensa a questo per consolarti un po'. E poi, ultima frase cretina e poi mi tappo la bocca (mi lego le dita): meglio scoprire certe cose adesso che tra alcuni anni, meglio scoprire che la tua ragazza non è la persona giusta che accorgersi che tua moglie e la madre dei tuoi figli......... Vabbeh, scusa per le banalità, pensa almeno che non sei il solo (altra c......) Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 Non so proprio cosa dire(allora perchè c..zo scrivi potrebbe dire qualcuno)...così,solo per farti sentire che ti siamo vicini luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted February 12, 2003 Author Report Share Posted February 12, 2003 La cosa ke veramente non concepisco è ke io sono quì a soffrire come un bastardo e a lei non gliene frega niente bensì si sta divertendo con quell'altro *******...ma si può? Immagino la vostra espressione tipo : "E a me ke me ne frega ,mi dispiace ma cosa vuoi ke ti dica..." ovviamente avete ragione ma dovevo sfogarmi in qualke modo e andare in giro a spaccare tutto mi sembrava poco stupido anke perkè non ho la forza di farlo.Vorrei però un consiglio:io le ho fatto l'altro giorno un regalo di san valentino...ke faccio glielo do ? Io voglio darglielo così smetterò di pensare a lei e non mi verrà in mente tutte le volte ke guarderò quel pakketto,è un modo come un altro per kiudere definitivamente la faccenda anke se mi fa male dirlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 mandaglielo. così almeno non lo vedi +. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 cavolo sei un vero gentiluomo..conosco gente a cui è successa una cosa simile e nn hanno esitato a cambiare i connotati all'intruso...tu dimostri di essere ben più maturo. a sto punto (altra banalità) mi sa che lei manco ti merita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted February 13, 2003 Author Report Share Posted February 13, 2003 Bhè...ke dire... chiudiamo questo topic dicendo a tutti grazie,grazie veramente a tutti quelli ke hanno risposto e ke mi hanno dato una mano per venirne fuori...vi voglio bene...(non fatevi strane idee però) Marco[xx(] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted February 13, 2003 Report Share Posted February 13, 2003 ma scusa perchè danneggiarti per questo, usa semmai i tuoi animaletti per mordere loro due semmai...è meglio che loro cambino aria piuttosto che tu,l no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Schock Posted February 13, 2003 Report Share Posted February 13, 2003 Ciao Marco, premetto che non ho mai vissuto un'esperienza del genere, ma come dice il saggio shjva ti stai comportando da gentleman e io non so se sarei stato capace di fare lo stesso... Cmq io penso che se hai amato veramente per quanto le cose adesso ti sembrino di ***** è stato un sentimento positivo! L'unica cosa che ti consiglio di fare è buttarti in mille attività e uscire uscire uscire e non cedere mai alla tristezza (questo te lo dico x esperienza personale, è "l'unico modo" x dimenticare + velocemente!) Mi dispiace x te Marco, ma di certo che il tempo ti aiuterà e chissà che il destino non ti porti nuove e migliori opportunità! Ciao Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 13, 2003 Report Share Posted February 13, 2003 nota per ema e fabio: e dategli una latro a sto ragazzo che così manda un regalino ai due piccioncini.... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts