Emanuela Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ciao a tutti, rieccomi dopo tanti mesi di assenza con la foto di un ospite del mio ripostiglio. Data: 07 ottobre 2010 ore 24.30 Luogo: Oristano Habitat: si aggirava in cantina e quando ho acceso la luce l'ho visto sparire di corsa sotto una tavola di legno. Dimensioni: non so dirlo con certezza, ma era piuttosto grande, direi non meno di 1,2 centimetri di corpo. Zampe molto robuste. Sbaglio o è un maschio di Loxosceles s.p. ? Quanto vivono? E' possibile che si tratti del padrone delle 3 exuvie di Loxosceles che ho fotografato l'anno scorso nella stessa stanza? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E si è un Loxosceles sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Anche a me sembra lui ma non sono così sicuro che si tratti di un maschio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati