Henry Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Oggi sono andato all'isola della Cona, alle foci dell'isonzo. Purtroppo c'era troppo fango per addentrarsi troppo nella vegetazione, così mi sono dato agli insetti.Mi sono imbattuto in questa libellula di cui mi piacerebbe sapere il genere o la specie se possibile:Luogo: Foci dell'isonzo (GO)Data: 8 ottobre 2010Dimensioni: 4-5 cm Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 è un anisottero. Potrebbe essere Libellula fulva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Su Naturamediterraneo mi comunicano Sympetrum striolatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Sicuramente ne sanno più di me e sicuramente hanno ragione! La mia era solo un'ipotesi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati