madh Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ecco la foto della mia poverina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madh Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ALLORA NULLA DA FARE OGGI HO PROVATO ANCHE CON UNA LOCUSTA MA LEI SI RANNICCHIA SE GLI SI AVVICINA NULLA DI NULLA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Scusami ma perché continui a proporre cibo alla migale? Per me è normale che non mangi dopo solo 4 giorni dalla muta! Io non forzerei i tempi ed aspetterei tranquillamente un'altra settimana... P.S. Osservando la linea nera mediana abbastanza marcata che attraversa il cefalotorace, direi che il tuo esemplare possa essere P.regalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Se ha mutato solo 4 giorni fa allora decisamente non gli devi dare prede! Come ti è stato appena detto aspetta una settimana o anche 10 giorni. Tranquillo, non le farà male, le può far molto più male darle una preda ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 A questo punto quoto Bomba sulla specie. Ero stato ingannato dalla prima foto (un pò scuretta) che dava riflessi molto violacei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madh Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ok grazie a tutti come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 T'invito caldamente ad informarti il più possibile sulla biologia e l' etologia dei ragni in generale e delle migali nello specifico ; quella appena evidenziata è una lacuna grave.. Mi raccomando ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati