BlackSpider Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Ragazzi mi potete dire la scheda allevamento della Misumena vatia(terrario,alimentazione) io so solo che bisogna mettere in un terrario non particolarmente grande ,dei fiori ,per farla mimetizzare con il proprio colore, e di alimentazione io so: grilletti,mosche e dicono perfino vespe e api Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ciao,io ho allevato Xysticus sp. l'allevamento è molto facile,fiori finti in questo caso erano piccoli girasoli,un paio di nebulizzate settimanali e 2,3 mosche a settimana.Io ho evitato api e vespe per non rischiare punture a me e al ragno.Sono riuscito ad alimentarlo con piccole camole della farina e bigattini.Non hanno bisogno di molto spazio un contenitore 20x15 è ottimo per un solo esemplare.Questi ragni se non sbaglio cambiano colore dal bianco al giallo e dal bianco al rosa/viola . bhè,in bocca al lupo per l'allevamento p.s. solo l'iniziale del genere va in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackSpider Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Questi ragni se non sbaglio cambiano colore dal bianco al giallo e dal bianco al rosa/viola . Credo che il colore di fondo sia bianco o giallo. Ci sono poi le "decorazioni" che possono essere rosse, azzurre, viola ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati