MaxStanG Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Salve a tutti, sono Massimiliano Graziani un semplice appassionato di fotografia, mi sto dilettando nelle macro di questi stupendi soggetti e tramite un altro fotografo incontrato su FotoCommunity.it ho scoperto il vostro Forum. Sarò un lettore che parteciperà, se vi fa piacere, postando le mie macro delle quali vi chiederò informazioni. Spero di poter imparare molto iniziando a leggere tutti i vecchi post. Vi lascio la mia prima macro: Vi saluo e ringrazio per l'accoglienza. Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Benvenuto! E bellissima foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Benvenuto! Se il buongiorno si vede dal mattino attendiamo altri splendidi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati