Ospite vesubia Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Qualche anima buona stili la classifica al momento. Sono curioso di vedere se i leoni hanno vinto lo scudetto! Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 emix: anche io 24/7!!! torta in comune? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Ecco l'aggiornamento Ariete 7 Sagittario 7 Leone 7 Scopione 6 Capricorno 5 Gemelli 5 Acquario 4 Pesci 4 Cancro 3 Bilancia 3 Toro 2 Vergine 1 Vi è una netta preponderanza dei segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)che da soli coprono circa il 38%, mentre i segni di terra coprono solo il 14%(Toro, Capricorno, Vergine), i segni d'aria con il 22% (acquario, bilancia gemelli) e d'acqua 24% si avvicinano a quello che dovrebbe essere un valore medio atteso (3 segni fano su 12, ovvero 1/4, ovvero il 25%). Continuate vediamo che esce fuori! Continuate a rispondere dai! Orion andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Cancro ascendente Scorpione, luna in Sagittario... 07/07/1979 Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Pesci 12-3-79 Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 13/08/1973 Leone ascendente Leone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 x nausea...scusa ma tutto basta che non ci siano torte...son !pasticcere!...sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 x nausea e x emix ... no torte, e allora ... se decidete per i salatini ci sono anch'io, e poi ... fanno venire una sete ... di birra! Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 hihihihi ci sto! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Claudio...[!]..infiltrarsi così..[:I]..che esempio si da a questi giovani? [8D] Ah, dove sono i salatini? [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Caro i-lang, non sono un infiltrato ma un LEONE che organizza un rinfresco con altri due LEONI!! Che esempio do? Ottimo direi, anche se non è cera Grey ma birra Moretti! :-))) Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Caro i-lang, non mi ero accorto che anche tu sei del "giro" (quello dei leoni, intendo)! Allora, se mi risolvi questo facile problemino, la birra e i salatini te li offro io! Dato l'eptagono irregolare avente per vertici TO-MI-PD-BO-LE-RM-SV, trovare un punto X tale che la somma delle sue distanze dai vertici sia minima. Determinare X in termini di Comune e Provincia. A cosa serve tutto ciò? A fare incontrare per il rinfresco i 7 leoni facendo in modo che fra tutti si debba percorrere meno strada possibile. Un problemino da niente per un LEONE .... Ciao, Claudio N.B. Temo che X cascherà nella piazza pricipale di qualche sperduto paesino dell'Appennino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 X= piazza di caldirola= sperduto paesino appenninico dove ho casa= portate la moretti sennò restate fuori:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 No birra? No party..... Alcoolisti sti aracnofili leonini...[][] Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Visto che si parla di birra, se si unisse un rappresentante degli Arieti (io) ?????? [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati