mirco88pa Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ragazzi eccomi nuovamente qua, questa volta per identificare un aracnide che già ho da circa 1 mese. Luogo di ritrovamento: Altavilla Milicia (Pa) - Sicilia La sua tela era fatta su un cespuglio. Dimensione dell'esemplare: 1cm di solo corpo. Secondo me è un esemplare appartenente alla famiglia Agelenidae, e se devo provare ad identificare penso si potrebbe trattare di un Agelena labyrinthica. Confermate? Chiedo scusa per la qualità delle foto, ma riuscirla a fotografare all'interno del terrario con tutta quella tela è impossibile. Metto anche le foto della tela, magari vi può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Visto il periodo, mi sa di femmina adulta, e gravida. Propenderei per Allagelena gracilens, viste le dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati