Vai al contenuto

Roma (RM) - Olios argelasius

Messaggi raccomandati

Si infatti l'ho tenuto qualche giorno rifocillandolo ben bene e poi l'ho liberato. Devo dire che comunque è stato molto attivo anche in quelle condizioni di "indigenza" in cui l'ho trovato. Infatti mi sto pentendo di non averlo tenuto più tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si è ripreso dunque ??

Avrei detto che non sarebbe sopravissuto in quello stato.. Meglio così :lol: .

Si vede allora che la portiera della tua macchina scarseggia di cibo, ragion per cui è comunque colpa tua se quell'esemplare si trovava in quello stato . :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si è ripreso dunque ??

Avrei detto che non sarebbe sopravissuto in quello stato.. Meglio così :lol: .

Si vede allora che la portiera della tua macchina scarseggia di cibo, ragion per cui è comunque colpa tua se quell'esemplare si trovava in quello stato . :lol:

E te pareva! :4fuu9h1: Veramente l'ho trovato al ritorno dal laghetto dell'Eur. Diciamo che è stata un violazione di proprietà privata...

Comunque devo dire che ho trovato poca differenza di vivacità tra lo stato di magrezza e dopo i due pasti forniti. Gli auguro di vivere ancora a lungo ma il prossimo Olios però me lo tengo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu ti trovi ste cose sulla portiera della macchina?!?! Io trovo solo salticidae...ma in genere sul cruscotto hihi

eggià sul lato interno tra l'altro! Mai trovato un ragno più grande di questo....al massimo qualche A.diadematus

Link al commento
Condividi su altri siti