vegeta Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2010 sto cercando un libro che tratti sopratutto ragni locali .... cercando ho trovato un pò di libri che magari anche se non trattano proprio ragni locali mi sembrano interessanti.. però non vorrei comprare una cosa inutile così se magari qualcuno di voi li conosce e mi sà dire di più di questo link mi interessa "Catalogo ragionato dei ragni (Arachnida, Araneae) del Piemonte e della Lombardia, di Marco Isaia, Paolo Pantini, Sanne Beikes, Guido Badino. " http://www.storianaturale.org/anp/lepubblicazioni.htm questo invece parla anche di insetti http://www.neogea.it/catalog/product_info....roducts_id=2648 e poi ci sta anche questo che però non so in che lingua sia scritto (penso inglese) ci stava anche scritto "LINGUA: INGLESE " come ho fatto a non averlo letto ? °_° http://www.historianaturae.com/scheda.asp?...43&ricpag=1 conoscete questi libri ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Prendi il Roberts, è in inglese... O scarica gratuitamente l'articolo del Trotta: http://www.socentomit.it/ragni.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ok allora lo prendo tanto qualcosa di inglese la capisco e al massimo se non capisco la traduco. grazie per il link visto che e gratuito lo potrei anche stampare ? (per uso personale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Seguendo i consigli avuti qui ho preso anch'io il Roberts, e assicuro che pur essendo in inglese non è di difficile lettura, è davvero un buon acquisto. Peraltro recentemente ho trovato a pochissimi soldi anche "i ragni" di Yves Sciama e "i ragni giganti" [non mi ricordo di chi]: 19€ in totale. Sono due libricini, e non hanno un gran valore scientifico, anzi, (se cerchi sul forum ne parlano) però mi faceva piacere comunque averli nella mia biblioteca.... se condividi questo piacere e se intendi comprare online, sicuramente facendo un acquisto unico risparmi sulla spedizione. Io li ho presi su webster.it (se è spam ditemelo che tolgo quest'ultima frase). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 si i "ragni giganti" l'avevo preso un pò di tempo fà. mentre questo "i ragni" di Yves Sciama " sicuramente più avanti lo prenderò anche se non ha un gran valore scentifico magari e comunque una lettura gradevole ... visto che di libri di "ragni" non e che ce ne stanno tanti bisogna accontentarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Sciama è l'anagramma di Masiac, nome con il quale l'autore pubblicò la prima edizione del libro. Usando la funzione "cerca" credo che potrete farvi qualche bella ghignata al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Sì, ho letto già in merito sul forum, ed infatti nel messaggio ho detto circa le stesse cose.... personalmente l'ho comprato per questo motivo: volevo prendere "i ragni giganti" (12€), a cui avrei dovuto aggiungere 7€ di trasporto; Sciama costava pure 7€, ma da 19€ di totale in su il trasporto non si paga, per cui per gli stessi soldi ho avuto un libro in più... Son riuscito a rendermi conto anch'io di molte delle c****e scritte, però in pratica l'ho avuto gratis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati