Zedda Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Oggi ho trovato sulla finestra questo piccolo ragnetto. Mi sapete dire di che si tratta? Preciso che sarà grande 5mm (zampe comprese) e ha un colore sull'oro metallizzato con puntini bianchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeemWak Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Dovrebbe essere un maschio di Heliophanus kochi. Colori e macchioline, almeno, corrispondono . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 è possibile ma io mi fermerei al genere Heliophanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Giusto... ragazzi non spariamo le specie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeemWak Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zedda Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ok, vi ringrazio molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 E la scheda di identificazione dov'è?????? http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=9560 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati