NickRiviera Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Data : 16 Maggio 2010 Luogo : Oasi Naturalistica, Milano Posizione e microhabitat : Cespuglio Dimensioni del ragno : 50mm circa di corpo. immagine Azzardo Evarcha sp., potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvici Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 a me sembra anche un fammina di Evarcha sp ps:forse mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 50 mm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickRiviera Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Si, era piccolo. Forse qualcosina in più, ma decisamente sotto il centimetro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 50 mm sono 5 cm ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Avresti altre foto dell'esemplare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickRiviera Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Eh si alla fine mi sono accorto anch'io di aver scritto una cavolata....hahaha, scusate l'errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Dalla struttura del corpo e dalla rotondità dell'addome azzarderei Aelurillus sp.. Comunque ho molti dubbi ed altre foto sarebbero graite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Eh si alla fine mi sono accorto anch'io di aver scritto una cavolata....hahaha, scusate l'errore figurati, nessun problema capita anche a me che con i millimetri ho a che fare quotidianamente per lavoro ciao p.s. complimenti per la foto: anche a me piacerebbe vederne qualcun'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickRiviera Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickRiviera Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 e questa é l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 A questo punto mi ricredo e concordo con voi. Azzarderei anche la specie Evarcha arcuata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 No.. fermiamoci al genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 No.. fermiamoci al genere Mi sembra giusto! Evarcha sp. Qui ho trovato un esemplare molto simile a quello in fotografia... http://www.xs4all.nl/~ednieuw/Spiders/Salt.../Salticidae.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati