Ospite midian Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 E soprattutto... quanti caimani le do? E ogni quanto tempo? (avrete capito che sono un principiante... ma sappiate che ho MOLTA voglia di migliorare!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Scusami ho scritto caimani ma volevo dire cagnotti... fose i caimani sono un po' grossi! Vale però la pena di provare a dargliene metà! Ci sono poi anche le camole... Ricorda che è essenziale che il ragno si senta tranquillo per cominciare a vivere normalmente cibarsi e fare la tela. Quindi cura con attenzione il terrario, fornendo il rifugio, per prima cosa. Poi penserai al cibo. Anche se non mangia per qualche giorno non morirà, non temere... è di gran lunga più importante che non sia "sotto pressione". Ah, ultima cosa, non lo toccare... lascialo tranquillo e non spostare il terrario. Lascia che si abitui... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite midian Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 cacchio!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena comprato i caimani! Mi parevano un po' grossi... ok gliene do metà, ma si muovono ancora se li taglio?? e poi: nella scatoletta ce ne sono una ventina... come devo conservarli? e quanto durano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Si dovrebbero andare bene lo stesso. Tagliali a metà (o comunque pezzi non più grossi del ragno) e metti un tocco subito nel terrario... se dopo qualche ora, fai tre-quattro, non l'ha preso, toglilo (sennò marcisce e fa imputridire il terreno). Li puoi conservare in frigo, nel settore frutta... (non nel freezer [])! Il freddo abbassa loro il metabilismo e s'addormentano. Quando li tiri fuori si riprendono. Questo anche per parecchie settimane... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 yuuuuu ci ho indovinato pensare che con i nostrani sono una schiappa[] Cmq io ad uno Zoriopsis che allevo, do' piccoli grilli e camole, gli divora senza problemi, un pasto alla settimana più o meno, per il terrario, mi trovo bene anche con un contenitore piuttosto alto, con un pezzo di corteccia, vedo che al ragno piace molto stare nelle zone alte. Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 un piccolo pezzo di corteccia disposto verticalmente è l'ideale. mangia anche mosche e falene. se cerchi sul motore di ricerca un po' di info le trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati