Vai al contenuto

Domanda stupida...

Messaggi raccomandati

Mi auguro vivamente che tu non sia in possesso di tali animali perchè, vista la domanda, non ne sai proprio nulla.

La risposta è assolutamente no!!!

Sono animali schivi che non amano la convivenza in più hanno attitudini e provenienze diverse.

Il primo è un terricolo sudamericano, pertanto il terrario non dovrà essere sviluppato in altezza (30x30x20 andrà benissimo) mentre invece per il secondo, che è un arboricolo asiatico, occorrerà un 20x20x40.

Inoltre sono anche diversi i parametri di allevamento di temperatura e umidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che molti di questi utenti che postano simili domande lo facciano per scherzare, ragazzi. Gente che s'iscrive solo per mettere un pò di zizzania, ne sono convinto. Non cadiamoci :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono separati, come sono sempre stati.

Era soltando un modo per chiedere come usare questa teca, davvero bella e altrimenti inutilizzata.

Non volevo dire convivere, bensì condividere. Insomma, magari aggiungere una quinta lastra di vetro in mezzo, ma immagino la Poecilotheria scavalcherebbe. Per tenere i due ambienti con clima diverso immagino non sia difficile, i termosifoni di casa mia possono avere una temperatura differente per ogni stanza sapete? :lol:

Take it easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione. Consiglio dunque di inserire una lastra di vetro così da creare due terrari più piccoli (così sfrutti appieno il terrario). Per quanto riguarda la temperatura, potresti inserire due microscaldini in modo da ricreare l'habitat e l'umidità originarie.

Vai tranquillo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione. Consiglio dunque di inserire una lastra di vetro così da creare due terrari più piccoli (così sfrutti appieno il terrario). Per quanto riguarda la temperatura, potresti inserire due microscaldini in modo da ricreare l'habitat e l'umidità originarie.

Vai tranquillo! :lol:

Comunque il substrato della zona di Acanthoscurria geniculata dovrà essere di almeno un 20 cm altrimenti rimarebbe troppo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti