rastaman Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ciao ragazzi, non so se ho aperto un topic attinente al tutto, volevo dirvi che sono un giovane allevatore di Milano, non esperto, quasi all'inizio. Mi piacerebbe conoscere e incontrare qualche allevatore residente nella grande metropoli per poter parlare e avere consigli sull'allevamento di aracnidi. Contattatemi pure in privato. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Come primo consigli ti ribadisco quello di basarti su libri e siti web. Soprattutto i primi. Sono la base per andare avanti Come secondo consiglio, ti do quello di contattare l'allevatore The Reaper . E' preparato e disonibile, e soprattutto è di Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Veramente è da un po' di mesi che sto a Borgo Panigale, la vedo un po' dura lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Come primo consigli ti ribadisco quello di basarti su libri e siti web. Soprattutto i primi. Sono la base per andare avanti Come secondo consiglio, ti do quello di contattare l'allevatore The Reaper . E' preparato e disonibile, e soprattutto è di Milano In bocca al lupo Preparato e disponibile è un parolone!!! Basati sui libri... è meglio scherzo ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Si è vero, prima era molto più affabile e gentile. Il risiedere fuori porta deve averlo incattivito. La spola con Milano comunque la fa, quindi chissà che non riescano a combinare qualche incontro . L' invito bibliografico rimane sempre valido ovviamente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Oggi ho ordinato Tarantula Keeper's guide da Amazon. Sarebbe bello incontrare qualche allevatore anche per vedere altre migali, io ne ho solo due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ti sei portato a Borgo Panigale le mie magliette di Aracnofilia? Ormai avranno i buchi per le tarme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Le ho vendute al mercato rionale a 5 euro l'una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati