Vai al contenuto

incontro aracnologico


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non so se ho aperto un topic attinente al tutto, volevo dirvi che sono un giovane allevatore di Milano, non esperto, quasi all'inizio. Mi piacerebbe conoscere e incontrare qualche allevatore residente nella grande metropoli per poter parlare e avere consigli sull'allevamento di aracnidi. Contattatemi pure in privato.

Grazie a tutti

:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come primo consigli ti ribadisco quello di basarti su libri e siti web. Soprattutto i primi. Sono la base per andare avanti ;)

 

Come secondo consiglio, ti do quello di contattare l'allevatore The Reaper . E' preparato e disonibile, e soprattutto è di Milano :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come primo consigli ti ribadisco quello di basarti su libri e siti web. Soprattutto i primi. Sono la base per andare avanti :P

 

Come secondo consiglio, ti do quello di contattare l'allevatore The Reaper . E' preparato e disonibile, e soprattutto è di Milano :mellow:

 

In bocca al lupo :P

Preparato e disponibile è un parolone!!! Basati sui libri... è meglio ;)

scherzo ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, prima era molto più affabile e gentile. Il risiedere fuori porta deve averlo incattivito. La spola con Milano comunque la fa, quindi chissà che non riescano a combinare qualche incontro . :mellow:

 

L' invito bibliografico rimane sempre valido ovviamente . ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..