NickRiviera Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Roberto. Mi sono iscritto al forum per cercare di imparare qualcosa. Non ho velleità di allevatore, i ragni preferisco fotografarli. Foto dopo foto mi sono però accorto di non conoscerli abbastanza, per cui vi disturberò cercando di capire e conoscere qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Benvenuto, vedrai che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Benvenuto! Lieti di aiutarti se sarà possbilie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Benvenuto anche da parte mia. Spero ci farai vedere qualche foto allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati