rastaman Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 caspita sul serio !? Ho letto sul forum che si nutrono abbastanza di rado giusto ? e secondo voi quanto più o meno gli resta da vivere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Già. A seconda degli esemplari e delle specie, alcuni non si nutrono proprio più o quasi per nulla, altri son più costanti. Comunque mangerà molto poco, un pò di più all' inizio poi sempre meno; come stai già riscontrando d'altronde . L'aspettativa di vita varia molto da esemplare a esemplare ( oltre che in base alle specie ovviamente ) e dalle condizioni alle quali è tenuto . Può viverti per minimo di 5-6 mesi ad un massimo di un anno circa . Alloggialo in un contenitore sotto dimensionato e soprattutto poco alto, in modo che non possa cadere e ferirsi data la iper-attività di cui sarà pervaso tra poco e la maggior fragilità di arti e corpo dovute al suo progressivo deperimento. I maschi adulti tendono molto a disadratarsi infatti, ragion per cui ti consiglio di tenerlo più umido del normale e con una fonte d'idratazione diretta sempre a disposizone . Abbassa anche le temperature medie all' interno del terrario . Prova a offire cibo con regolarità , anche se rifiuta, una volta ogni 10 gg circa. E' tutto, e procurati un buon manuale se riesci . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ok, caspita non ero preparato al fatto di perdere la migale nel giro di un anno. Ho appena ordinato su amazon Tarantula Keeper's guide Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ho appena ordinato su amazon Tarantula Keeper's guide Molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati