Vai al contenuto

Geo&Geo - intervento dedicato alla riproduzione

tarantonio

Messaggi raccomandati

Salve, domani andrà in onda un minuto sulle riproduzioni delle migali con foto

del Salvatico a cura del Prof. Stella. Poiché presto la conduttrice andrà in

maternità, colgo l'occasione per farle i miei più sinceri auguri e ringraziarla

per la simpatia concessa agli aracnidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai ringraziamenti .

Sapevo della gravidanza di Sveva e mi dispiace molto il programma s' interrompa ( come è giusto che sia, d'altronde ) . Temo molto eventuali sostitute.... Chissà chi ci metteranno e che linea adotteranno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni che conduce questa trasmissione un po' di riposo se lo merita sopratutto per questo lietissimo evento.

Mi aggiungo agli auguri e sopratutto un doveroso ringraziamento per la qualità del programma e dei suoi contenuti.

Antonio poi come sempre condividici il link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il link del video:

Ringrazio Stella sempre magistrale negli interventi, la conduttrice e gli autori del programma per dare tanti e importanti contributi alla nostra passione in televisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vedo il professore, più sento di volergli bene ! :lol:

Straordinario, ha stravolto i palinsesti di Geo&Geo !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Enrico, ancora una volta in una manciata di secondi hai ridato valore e vanto a questa branca della terrariofilia spesso messa alla gogna da taluni programmi sensazionalistici.

Attraverso la tua garbata professionalità ed il sorriso di Sveva il messaggio di salvaguardia della biodiversità ad opera degli allevatori, è giunto in migliaia di case italiane, un risultato davvero straordinario, reso possibile grazie alla grande disponibilità degli autori e dalla loro visione di una natura preziosa da far conoscere e proteggere in ogni sua espressione. Il mio plauso e riconoscimento a tutti voi, grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' desiderio dell'amico Prof. Enrico Stella dirvi:

Caro Vincenzo, ringrazio te, Antonio, e tutti i partecipanti al forum per gli apprezzamenti indirizzati a me, a Sveva e agli Autori di Geo & geo. Il giorno di Pasquetta compirò 76 anni e mi è di conforto sapere che esiste un'Arca di Noè, rappresentata da voi e da molti altri volontari nel mondo, che, allevando e riproducendo con amore e competenza le specie in pericolo, vi impegnate anche nel salvataggio dei nostri piccoli amici a otto zampe. Speriamo che i politici rendano più facile tale operazione con leggi non improvvisate, ma messe a punto da veri esperti. L'attuale "diluvio universale" è il più violento che si sia mai abbattuto sul nostro pianeta, e la minaccia per la biodiversità è davvero gravissima.

Vorrei poi precisare a Jack, ricambiandogli la mia simpatia, che mi guardo bene dallo stravolgere i palinsesti, ma ho capito che è soltanto un modo di dire. Ogni argomento viene proposto agli Autori del programma che, con grande esperienza e sensibilità, approvano o ne consigliano un'opportuna correzione, assegnando tempi che rispettino l'equilibrio della trasmissione.

A tutti voi auguri vivissimi di buon lavoro e anche di una Pasqua serena.

Enrico Stella

Link al commento
Condividi su altri siti