tarantonio Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Salve, domani andrà in onda un minuto sulle riproduzioni delle migali con foto del Salvatico a cura del Prof. Stella. Poiché presto la conduttrice andrà in maternità, colgo l'occasione per farle i miei più sinceri auguri e ringraziarla per la simpatia concessa agli aracnidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Già so che non potrò vederlo! Mi accodo comunque anche io agli auguri ed ai ringraziamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Mi associo ai ringraziamenti . Sapevo della gravidanza di Sveva e mi dispiace molto il programma s' interrompa ( come è giusto che sia, d'altronde ) . Temo molto eventuali sostitute.... Chissà chi ci metteranno e che linea adotteranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Dopo anni che conduce questa trasmissione un po' di riposo se lo merita sopratutto per questo lietissimo evento. Mi aggiungo agli auguri e sopratutto un doveroso ringraziamento per la qualità del programma e dei suoi contenuti. Antonio poi come sempre condividici il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 p.s.: rettifica doverosa nel topic effettuata error mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ecco il link del video: Ringrazio Stella sempre magistrale negli interventi, la conduttrice e gli autori del programma per dare tanti e importanti contributi alla nostra passione in televisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Di bene in meglio! Avanti così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Più vedo il professore, più sento di volergli bene ! Straordinario, ha stravolto i palinsesti di Geo&Geo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Il prof. Stella ha un modo di spiegare e raccontare le cose che non si può non rimanere affascinati. Ancora un grazie dal profondo del cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Caro Enrico, ancora una volta in una manciata di secondi hai ridato valore e vanto a questa branca della terrariofilia spesso messa alla gogna da taluni programmi sensazionalistici. Attraverso la tua garbata professionalità ed il sorriso di Sveva il messaggio di salvaguardia della biodiversità ad opera degli allevatori, è giunto in migliaia di case italiane, un risultato davvero straordinario, reso possibile grazie alla grande disponibilità degli autori e dalla loro visione di una natura preziosa da far conoscere e proteggere in ogni sua espressione. Il mio plauso e riconoscimento a tutti voi, grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo82 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 video interessantissimo!! grazie a chi lo ha messo, ieri non ho fatto in tempo a vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 grazie, grazie e ancora grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E' desiderio dell'amico Prof. Enrico Stella dirvi: Caro Vincenzo, ringrazio te, Antonio, e tutti i partecipanti al forum per gli apprezzamenti indirizzati a me, a Sveva e agli Autori di Geo & geo. Il giorno di Pasquetta compirò 76 anni e mi è di conforto sapere che esiste un'Arca di Noè, rappresentata da voi e da molti altri volontari nel mondo, che, allevando e riproducendo con amore e competenza le specie in pericolo, vi impegnate anche nel salvataggio dei nostri piccoli amici a otto zampe. Speriamo che i politici rendano più facile tale operazione con leggi non improvvisate, ma messe a punto da veri esperti. L'attuale "diluvio universale" è il più violento che si sia mai abbattuto sul nostro pianeta, e la minaccia per la biodiversità è davvero gravissima. Vorrei poi precisare a Jack, ricambiandogli la mia simpatia, che mi guardo bene dallo stravolgere i palinsesti, ma ho capito che è soltanto un modo di dire. Ogni argomento viene proposto agli Autori del programma che, con grande esperienza e sensibilità, approvano o ne consigliano un'opportuna correzione, assegnando tempi che rispettino l'equilibrio della trasmissione. A tutti voi auguri vivissimi di buon lavoro e anche di una Pasqua serena. Enrico Stella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati