Vincenzo_Salvatico Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Caro Enrico, è difficile trovare parole appropriate per ringraziarti, ancora una volta hai dato voce a questi straordinari esseri e alla passione che ci anima. Nell'ascoltarti sono sempre colpito dalla naturalezza con la quale riesci a traghettare queste creature dal mondo dell'orripilante ove sono relegate dall'immaginario collettivo, a quello della curiosità e del fascino, riuscendo a suscitare interesse anche nei più avversi. La tua grande professionalità ed umanità rende l'averti come nostro portavoce,\ davvero un onore insperato... Grazie di cuore per il tuo prezioso riconoscimento al lavoro svolto, col tuo permesso vorrei estendere e condividere l'apprezzamento con tutti gli amici allevatori e ricercatori che con la loro dedizione assicurano la salvaguardia di tante specie minacciate d'estinzione, un particolare elogio va all'amico Pietro Adamo che ha anch'egli il cocoon di questa bellissima specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Grazie a Vincenzo e Antonio ho potuto conoscere di persona il prof. Stella, al quale va, olte che la mia gratitudine, anche una grande ammirazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 In pratica la meritata apologia di Enzo !!!! Complimenti a tutti : a lui, a Antonio e soprattutto al simpaticissimo,grandissimo professore , che riesce sempre ad infilare il discorso aracnidi anche se non propriamente previsto dalla scaletta ... Quoto le righe di Daniele, soprattutto riguardo " all' ammirazione " da rivolgere al Professore . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Oltre i ringraziamenti più sentiti credo che ogni altra parola sia superflua. Mi sono davvero emozionato quando il grandissimo prof. Stella ha letto la frase di Vincenzo. E ovviamente a Vincenzo e Antonio va un particolare ringraziamento per tutto quello che stanno facendo, sopratutto per non abbandonare questa passione, ma anzi, portandola ancora avanti con lo stesso fervore e impegno regalandoci anche una riproduzione così importante. Grazie ragazzi e grazie al simpaticissimo dott. Stella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati