tarantonio Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 intervento breve dell' esimio Dr. Stella sulla Poecilotheria metallica credo con esemplari foto e video del Salvatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 bello! la mia specie preferita! sicuramente lo guarderò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 A che ora è esattamente il programma ?? Mi sembra incredibile.. Ormai i ragni stanno diventando degli habituè alla rai !! Benone, aspettiamo maggiori dettagli riguardo alla messa in onda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Finalmente un motivo per pagare il canone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Grazie per la segnalazione Antonio. Grazie anche a Geo&Geo, finalmente un programma naturalistico a 360°, oserei dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Me lo sono persoooo !!!! Anto appena entri in possesso del materiale condividi il tutto come al solito !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 a me mi sà che oggi a geo&geo di ragni proprio non ne hanno parlato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Mia madre mi ha detto che hanno fatto vedere le foto del cocoon. A inizio trasmissione però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 l'ho perso anch'io cavolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ecco il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 "Uhh che bello!" Scherzi a parte, ottimo lavoro come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 deve essere una bella soddisfazione per vincenzo salvatico complimenti d'avvero! (bella anche la frase he avevo letto nel sito artropoda ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Breve ma intenso! i soliti complimenti sono d'obbligo! Non sapevo che la P.metallica fosse nella lista rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Molte Poecilotheria sp. sono in red perche il loro habitat è messo a dura prova da disboscamenti massivi per la vendita del legname o la produzione di carbone. P.metallica avendo un areale molto piccolo è quindi maggiormente minacciata delle altre specie. Grazie per il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati