The_Reaper Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Non dirò nulla (a parte che sto ridendo da mezzora), mi limiterò a mettere link "Won't You Be My Bug?" Kitty Cat Rodeo Se becco il dvd lo regalo al buon Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Questi Z-movie li trovi tutti tu!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ahahahah, le blatte che fanno nuoto sincronizzato ahahahaha Grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Troppo forte! Su youtube c'è tutto il film a pezzi...ho finito ora di vederlo....visto come finisce me sa proprio che libero il mio allevamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 lol che ridere,la canzone stupenda ma mi sbaglio o erano tutti maschi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 devo assolutamente scaricarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ma che specie è secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Facendo una breve ricerca sul web ho torvato qualcosa di molto somigliante... potrebbe trattarsi di Supella supellectilium oppure Periplaneta americana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 In effetti Periplaneta americana potrebbe essere una buona candidata.. Ora libero le mie in camera, metto sotto Funky Town e vediam se iniziano a cantare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 mi tocca vederlo allora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 In effetti Periplaneta americana potrebbe essere una buona candidata..Ora libero le mie in camera, metto sotto Funky Town e vediam se iniziano a cantare Nella prima scena mi parevano una colonia di Shelfordella Lateralis,tutte rigorosamente maschio,ma poi quando iniziano a svolazzare ho dovuto ritornare sui miei passi,la scena del rodeo con il gatto è la piu divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 non...non riesco a smettere di guardarlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 QUELLE SONO BLATTE DEL TEXAS!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati