pitman1 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 ciao e buon 2010 a tutti, mi scuso se posso sembrare scocciante, ma le ricerche nel forum non mi hanno totalmente eliminato alcune curiosità. Quindi chiedevo a voi se con questa legge senza una lista ufficiale, cosa potrebbero farmi se un eventuale controllo scoprissero un piccolo allevamento di migali e scorpioni(tutte rispecchiando la lista promossa da questo sito) dentro casa, in cosa potremmo incorrere io ma soprattuto i miei "piccoli".E come potrei difendermi di fronte agli agenti? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Propio sicuro di aver cercato bene ? Guarda qui ad esempio, ed è molto recente : http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=12380 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pitman1 Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 grazie mille, il tuo consiglio mi ha tolto ogni preoccupazione. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati