Vai al contenuto

pitman1

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pitman1

  • Grado
    Grammostola
  • Compleanno 10/08/1989

Contact Methods

  • MSN
    pitman1@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Nome
    Mike
  • Provincia
    Parma
  • Regione
    Emilia-Romagna
  1. pitman1

    info

    grazie mille, il tuo consiglio mi ha tolto ogni preoccupazione. grazie ancora
  2. pitman1

    info

    ciao e buon 2010 a tutti, mi scuso se posso sembrare scocciante, ma le ricerche nel forum non mi hanno totalmente eliminato alcune curiosità. Quindi chiedevo a voi se con questa legge senza una lista ufficiale, cosa potrebbero farmi se un eventuale controllo scoprissero un piccolo allevamento di migali e scorpioni(tutte rispecchiando la lista promossa da questo sito) dentro casa, in cosa potremmo incorrere io ma soprattuto i miei "piccoli".E come potrei difendermi di fronte agli agenti? grazie
  3. ciao a tutti, vorrei avere notizie sulla "famosa" lista dai ragni pericolosi e se finalmelte l'anno approvata. grazie a tutti.
  4. sono d'accordo con te,sul fatto che le cose si fanno bene o non si fanno.Però vorrei sapere a che punto è.
  5. ciao a tutti, ho trovato una discussione molto interessante(http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...rosea&st=15) e mi chiedevo co ne pensavate.io l'ha trovo un ottima idea,potrebbe risolvere tanti probblemi.che ne dite?
  6. pitman1

    migali

    grazie cobra ,la tua risposta mi è stata utile :rolleyes: :rolleyes: e credo che prenderò una migale piu tranquilla o al massimo un scorpione.gazie ancora :rolleyes: :rolleyes:
  7. pitman1

    migali

    senti aracnojak io non voglio una migale per puro esibizionismo,non è da me.ho chiesto una migale senza peli urticanti perchè mi sembrava la piu indicata,perche per pochi mesi dovra stare a casa,e quindi potrebbe ogni e tanto essere disturbata dai miei bussando al vetro del terrario.a me sinceramente piace la brachypelma boehmei,però mi hanno detto che al minimo disturbo reagisce lanciando i suoi peli,per questo sto quasi per rinunciare.E poi ti vorrei dire che ho mio cugino avvocato quindi la legge la so benissimo.
  8. pitman1

    migali

    io so che il Pelinobius muticus è un ragno agressivo e che il suo veleno è pericoloso,però mica lo devo prendere in mano,nella sua teca deve stare.comunque se qualcunopuo aiutarmi a trovare un pandinus(con documentazione) o una migale senza peli urticanti.ve ne sarei devvero grato :rolleyes:
  9. pitman1

    migali

    grazie per le informazioni.comunque se qualcuno mi puo aiutare a trovare il Pelinobius muticus o un pandinus,mi farebbe un gran piacere.grazie ancora :rolleyes:
  10. pitman1

    migali

    ciao a tutti,vorre sapere quali sono le migali(senza peli urticenti)piu grandi,e quelle piu agressive.grazie
  11. grazie per il chiarimento.scuste se vi rompo un po le scatole pero vorrei sapere se c'è qualche libro(in italiano) riqurdo i brachypelma.grazie :rolleyes:
  12. scusa aracnojak quindi se la boehmei e quella che lancia piu volentieri i peli urticanti allora qual'è la piu ideale per me
  13. ciao a tutti,vorrei avere tutte le informazioni sull'allevmento della brachypelma boehmei e sul carattere.Un'altra cosa vorre sapere se prima di lanciare i peli urticanti fa qualke movimento per avvisare.grazie
×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.