Giovanni_Sheol Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Quindi diciamo che sei più sul Prog Metal Uhm...beh diciamo che sono più sul Prog Fusion Death metal... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Purchè sia buona musica è sempre ben accetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni_Sheol Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Purchè sia buona musica è sempre ben accetta Questo è il mio Dogma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laguna182 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ma solo io sono l'unica nota stonata che suona l'acustica?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 No no, lo facciamo anche io e Piergy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Insomma volete per forza portarmi allo scoperto...anche io la suono (e ho fatto anche 5 anni di chitarra classica!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 La chitarra acustica è bellissima! No no, lo facciamo anche io e Piergy è questa la cosa inquietante! Comunque siamo un pò in off topic..era qui la discussione sui vari gruppi/strumenti musicali: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...sicali&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 (e ho fatto anche 5 anni di chitarra classica!) Anche io e stavo per morire dalla noia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Anche tu?! LOL Ariannna chitarrista, clamorosed!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 No no, lo facciamo anche io e Piergy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ariannna chitarrista, clamorosed!!! Chitarrista è una parola grossa! I miei mi hanno praticamente regalato chitarra classica e cinque anni di lezioni che ho subito passivamente fino a quando sono riuscita a liberarmi di tutto quel solfeggio e quei plin plin!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Perdonami.. ma.. ci sono passati quasi tutti.. e tu ancora no..non ho resistito! Ecco a voi..la grande, mitica, fantastica JOAN ARIABAEZ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 The answer, my friend, is blowin' in the aria... The answer is blowin' in the aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Sto raccogliendo da terra i miei polmoni espulsi durante un inconsulto mix di tosse, pianto e risa isteriche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Buahahahahahahahahah!!! Che onore, la mia prima photoshoppata... LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati